Alloggi nell oggetto :
Informazioni di contatto:
Gordana Blažević
Trsine 50
52450
Vrsar
Croazia
Tel: ++385 (0)52441923
Fax: ++385 (0)16007176
www.Homepage
Lingue parlate:
- Croato
- Inglese
- Tedesco
- Francese
- Italiano
| Distanze (m) (m) |
| Centro: |
200 |
| Spiaggia: |
200 |
| Negozzio: |
100 |
| Banko: |
750 |
| Posta: |
750 |
| Restaurant: |
100 |
| Disco Club: |
1000 |
| Casino: |
10000 |
| Tennis: |
1000 |
| Marina: |
750 |
| Ambulatorio Medico: |
500 |
| Farmacia: |
200 |
| Distributore di benzina: |
750 |
| Stazione autocorriere: |
750 |
| Ferrovia: |
20000 |
| Nave-traghetto: |
0 |
| Aeroporto: |
50000 |
|
|
Appartamento Vrsar
Nel tranquillo centro di Orsera, a soli cinque minuti a piedi dalle spiaggie di ghiaia o di rocce, si trova questa casa per vacanze ben attrezzata con il terrazzo che invita a rilassarvi.
www.vrsar.netau.net
Vrsar
Vrsar, antico villaggio di pescatori si e trasformato nel noto centro turistico, con il porticciolo protetto dalla configurazione naturale, con una miriade di isolette di fronte, entusiasma i visitatori con il suo fascino. Cresciuto proprio sulla foce del Canale di Lema, sale in forma di terrazzi attorno alla collina sopra il mare, con il dominante Kastel, un tempo la residenza dei vescovi di Poreč (Parenzo).
La cittadina romana Ursario ha lasciato tracce nei reperti delle ville e dei mosaici, mentre il portone della vecchia citta alcuni altri monumenti di storia e cultura risalgono al XIII secolo. Accanto al centro storico sono collocati moderni insediamenti turistici costruiti sulle colline ricoperte di pini dalle quali si gode il panorama stupendo dell arcipelago di 18 isolette verdi di intatta bellezza naturale. Gli amanti del sole e del mare, con o senza costumi da bagno, possono godere delle baie ombreggiate e delle spiagge. Nelle prossimita si trova l aeroporto sportivo.
|